martedì 11 giugno 2013

TimbriAMO - settimana 24/52

Ormai siamo arrivati alla fine delle cards per ringraziamenti vari, mancava giusto questa per la rappresentante di classe a scuola di Anna (da Marco la rappresentante sono io e mi sa che se voglio una card... devo farmela!).
Sempre farfalle, perché è stata consegnata con quelle dei maestri/e, ma con altri colori.


Qui ho usato un altro timbro del set della settimana scorsa e mi sa che uno alla volta ve li mostro tutti :-)  "Our family rules" della Technique Tuesday.

6 commenti:

  1. Queste card sono una più bella dell'altra!

    (hai notato come sto iniziando ad impadronirmi del linguaggio tecnico??? Card ho capito cosa è! E mi sembra un bel passo avanti ^^)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dimenticavo.. ma poi le metti un una busta o restano così?

      Elimina
    2. Ormai ti manca poco e potrai dirti laureata in scrapperologia :-)

      Dipende dal servizio... se le devo spedire le faccio con la busta, idem se sono biglietti legati a qualche cerimonia... altrimenti li consegno così.

      Elimina
  2. Molto belle le tue farfalle, ottima scelta colori.
    Buona giornata
    Robi

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.