mercoledì 30 gennaio 2013

52 wp 2013 (7 pics a week) - 4/52

Foto 1


La settimana comincia con un 'interessante incontro alla Scuola Genitori (qui info se vi interessa).
Ho preso appunti come ai tempi della scuola e alcuni concetti continuano a ronzarmi in testa, il più importante, che sto usando come mantra nel rapporto con i miei figli è:
1 solo incoraggiamento vale più di 98 rimproveri! 
(rinforzo positivo/educativo)
Foto 2


E dopo ore in una sala gremita di gente, con la pancia ancora vuota (non ho avuto il tempo per cenare) un'ottima coccola davanti alla TV seguendo puntate strazianti dei mie telefilm preferiti.

Foto 3


Sto lavorando al mio "1 pin al mese"... ormai ci siamo, qui solo un assaggio dei materiali.
(se avete fatto la vostra creazione e non me lo avete ancora comunicato affrettatevi, questa sera il post!!!)

Foto 4 - 5 - 6 - 7

Ma il meglio ce lo siamo tenuti per il we!
Incontro con la nostra Puffetta del cuore... coccole e cibi spazzatura a volontà!

 
 

3 commenti:

  1. cibo spazzatura, coccole, cioccolata, amicizia,
    incoraggiamento quante belle cose...per non parlare di quella stoffina gufosa!!!
    buona giornata By Ilandra

    RispondiElimina
  2. eccomi eccomi...
    questa setimana è stata devastante per me.
    E siamo solo a metà.

    Sono già riuscita a litigare con tutti.

    Magari ci fosse anche per me "un solo incoraggiamento".

    Vabbè.. scusa.

    Io l'ho pubblicato il mio semi-pin del mese. Adesso.

    Ah, quasi dimenticavo. Siete belissimi!

    RispondiElimina
  3. Amoriiiiiiiiii i miei nipotini e la mia puffetta!!! vi lovvo!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.