mercoledì 26 dicembre 2012

Progetti per l'anno che verrà

Sicuramente seguo a ruota Simona con il suo nuovo progetto fotografico, dopo il 52 wp per il 2012 nel 2013 si alza il tiro e si fa... tadaaaaaaaa, il "7 pics a week - 52 wp 2013"


non una bensì 7 foto a settimana!!!
Un azzardo? Il grosso del lavoro per me è la pubblicazione (con relativo ridimensionamento immagini), perché in una settimana le 7 foto le scatto regolarmente tra una cosa e l'altra.
Se vi piace l'idea correte nel blog di Simona per leggere bene le regole, fra poco si comincia.

Poi, da amante dei timbri, mi sono fatta conquistare dalla proposta di Rita nel forum ASI con "timbriAMO", in pratica ogni settimana si deve usare un timbro diverso per una creazione qualsiasi (card, LO, tag, hand made, home decor, ATC, pagina di AJ).
Per me un ottimo modo per uscire dalla pigrizia e scrappare di più, non posso certo dire che mi manchino i 52 timbri (anzi alcuni sono ancora intonsi e aspettano solo di essere sporcati di inchiostro).  

Per ora non mi prendo altri impegni di ricamo dato che devo ancora ultimare i progetti iniziati con i SAL a lungo termine, ma non escludo che mi farò tentare da altre proposte... la carne è debole, ma la creativa che vive in me ancora di più! 
 

6 commenti:

  1. evviva, tra una settimana si parte!!!

    RispondiElimina
  2. mi martella un info di questo post.
    52 timbri 52 timbri 52 timbri
    ohhh quantiiii!!
    io non ho programmi di sfide proposte nel web, a dire il vero non ho + manco un blog, perchè c'era sto racconto col quale ho partecipato a un concorso, ancora in corso, e be' ballava dentro di me e oggi sul tardo pomeriggio (dopo l'ennesimo disastro della lavatrice che pareva andasse ma ogni qualvolta mi faccio prendere dall'ottimismo vengo fregata) dicevo dopo aver asciugato acqua e tantato di sciacquare i panni nella vasca mi sono messa a scrivere un nuovo romanzo. Stop. Buoni progetti allora!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma no Sandra, sembrano tanti perchè tu pensi al timbro singolo montato su legno, ma se compri i set di clear fai presto ad alzare la media :-)

      Elimina
  3. Purtroppo ho avuto qualche problemino di salute e solo ora riesco a fare visita al tuo blog, un abbraccio
    Milena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace, spero ora sia tutto risolto!
      A presto con tanti nuovi progetti

      Elimina
  4. Wow Puffetta quanti progetti per il nuovo anno! ;-)

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.