mercoledì 4 luglio 2012

Sal ROVARIS - parte seconda

No, non vi siete perse il precedente post... ho proprio cominciato dalla tappa numero due invece che dalla uno.
In effetti sono un pochino indisciplinata, ma non l'ho certo fatto per mancare di rispetto alla bravissima organizzatrice Gabry, ma unicamente perché andavo meglio a impostare e centrare il lavoro.



Molte partecipanti hanno scelto il rosso, io ho optato per il marrone (contente Lidia e Faby?) perché alla fine voglio cucire un cuscino da mettere sul divano e questo è il colore più adatto.

P.S. scusate la foto non proprio artistica, ma in questi giorni sono un po' di corsa.

1 commento:

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.