lunedì 11 giugno 2012

Voglia di ordine

In questi giorni ho sommerso il tavolo del salone con il materiale scrap, così mi è venuta voglia di dare una sistemata anche ai timbri unmonted, onde evitare di fare ancora acquisti doppi (e presto mi organizzerò anche con un piccolo book, perchè ora che cominciano ad aumentare non è sempre facile ricordarsi cosa si è già comprato).
Niente di complicato o definitivo, ma decisamente pratico.
Contenirore Ikea abbellitto con lettere tagliate con la mia amata fustella , all'interno dei divisori di cartone per argomento (al momento Natale, halloween, animali, gufi ♥, bambini, sentiment, varie) .

 

Ho una seconda scatola da preparare , per i timbri su legno, ma in quel caso devo valutare bene  l'organizzazione interna.

GRAZIE a quante mi hanno fatto gli auguri di compleanno, mi hanno fatto davvero piacere.
E GRAZIE a quante mi hanno dato suggerimenti per i LO, mi sono sicuramente utili e vedrò di metterli in pratica quanto prima.

7 commenti:

  1. uhhhh che bella, mi piace molto la B di un altro colore. Io di timbri gufi ne ho solo 2!!!

    RispondiElimina
  2. Ma quanto ti invidio quell'alfabeto sizzix?????? Di più!!!!!!!!!!! Brava che stai organizzando i timbri!!! Io ogni tanto ci provo....ma sono una casinista nel DNA!!!!!!!
    Ge

    RispondiElimina
  3. anche io necessiterei di un po' di ordine...se sei disponibile di lascio il mio indirizzo! :D
    il mio problema è che anche nelle scatole a me si crea sempre un sacco di confusione!
    baci Baci

    RispondiElimina
  4. ciao dopo aver visto il book della cristina buson e sua sorella , me ne sono fatta uno anch'io e l'ho trovata una soluzione fantastica per evitare i doppioni ,ma non solo con i timbri anche con la sizzix.

    RispondiElimina
  5. Vieni qua che c'è bisogno di ordine Chiara!!! Per i timbri su legno ti consiglio una scatola piatta o un cassetto di plastica di quelli impilabili, ci sono anche alti circa 6 cm. Io ho uno di quelli. Così apri e li vedi tutti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche in questo caso FOTO! Comunque credo che tu abbia ragione, per quelli su legno bisogna adottare un sistema simile per riuscire a trovarli agevolmente, io non ne ho molti, ma già adesso sono ammucchiati :-(

      Elimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.