martedì 28 febbraio 2012

Internet in panne

Non ero scappata in un luogo misterioso, o impigrita per l'arrivo delle luminose giornate di fine febbraio... semplicemente sono rimasta tagliata fuori da tutto per una settimana causa misterioso black-out informatico :-(
Questa sera è magicamente ripreso a funzionare tutto, vedrò di mettermi in pari quanto prima con un po' di cose, prima di tutto la foto della settimana scorsa del 52 wp.

P.S. mille grazie per i tanti commenti al mio precedente post e alla vista sulla mia/nostra entrata.
La panchina ora non c'è più, ce ne hanno rubate due (non commentiamo nemmeno quanto certa gente sia povera... dentro) e comunque aveva esaurito la sua funzione perché l'avevamo messa per aspettare il pulmino che portava Anna alla scuola materna. Spero presto di potervi mostrare la pista pedo/ciclabile che dovrebbero (il condizionale è d'obbligo visto il numero di anni che stiamo aspettando) costruire davanti a noi.

3 commenti:

  1. ...ben tornata...questa tecnologia che ci fa impazzire...

    RispondiElimina
  2. Credo che a casa nostra non possiamo passare neanche 5 minuti senza adsl! mio marito sarebbe già attaccato all'assistenza..cascasse il mondo!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.