sabato 3 settembre 2011

Porta post-it

Nei giorni scorsi, nel blog della cara Cristina, ho trovato il link al tutorial che lei ha creato per Scrapbookingitalia per la realizzazione di alcuni porta post-it.
Era da un po' che ci volevo provare,(a dire il vero avevo anche fatto un tentativo andato a male) e ora con il suo passo passo ce l'ho fatta e come sempre mi sono data alla produzione industriale :-)
Giusto per memorizzare bene la tecnica, no?

 versione maschile
 back to school
 lumacosa
 natalizia
 e l'immancabile gufosa
 con tanto di post-it personalizzati
 Grazie Cri per l'ottima spiegazione!

Vorrei aggiungere anche un messaggio promozionale, io ho già prenotato la mia copia e la voglio consigliare anche a voi :-)
FROLLINI GHIACCIATI

ovvero Il libro di Ilaria, Frollini a colazione, con autografo e segnalibro a forma di ghiacciolo opera delle Fate del feltro. Per maggiori chiarimenti andate nel blog di Ilaria, ma fate presto, questa è un'offerta limitata valida solo fino al 18 settembre!

7 commenti:

  1. sono tutti bellissimi, come immagini preferisco quello gufoso, ma anche quello back to school mi piace moltissimo. Grazie per la pubblicità davvero di cuore!! bacioni

    RispondiElimina
  2. Brava alunna!! ;) poi mi spieghi come fanno a stare ferme (e se ci stanno) le matitine... Sono tutti belli, sai che ce l'ho anch'io la carta gufosa? E' una delle prime che ho comperato!!

    RispondiElimina
  3. @ Ilaria: la pubblicità è meritata, spero serva a convincere il tuo editore a pubblicare anche il romanzo numero 2 (che se non ricordo male ha nel titolo qualcosa di patchworkoso, la mia prima passione!!!).
    @ Cri: Le matite non stanno ferme, infatti sto meditando di fargli una fascetta con la carta del decoro centrale per incicciottarle un pò e vedere se così non scappano più.
    La carta me l'ha regalata Lidia conoscendo la mia passione gufosa e la trovo splendida, infatti la sto centellinando nei miei progetti.

    RispondiElimina
  4. Che belli che sono!! Fanno proprio un bell'effetto.. brava a cris per il progetto!! Da scopiazzare assolutamente!!
    Belli quei gufetti :DD
    Un bacione

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.