sabato 27 agosto 2011

Altre cards

Prima di mostrarvi le cards prodotte in un caldo pomeriggio di agosto (e dal tema si capisce subito che faceva tantooooooooo caldo!!!), voglio prima dire GRAZIE a tutte le persone che passano dal mio blog e lasciano un saluto, un complimento o un semplice segno del loro passaggio.
In effetti con ho mai capito una cippa dei blog e dei followers (cioè non ho capito perché in certi blog si fa a gara per accaparrarsi nuovi followers, che è? una raccolta punti? ogni 100 followers ti danno un buono per il detersivo da bucato???), però è bello vedere che qualcuno legge quello che scrivo, che commenta quello che faccio (sì, mica solo i complimenti, anche i suggerimenti sono molto ben accetti...).
Quindi di nuovo grazie a tutti, spero nel tempo di riuscire a conoscervi tutti un po' di più, alcuni li conosco di persona, altri solo tramite i loro blog... ma mi piacerebbe scoprire come siete arrivati qui... e già mi frullano in mente alcune idee :-)
Restate sintonizzati!

Ma veniamo alle famigerate cards.
Sono in una fase creativa nella quale ho voglia di tagliare carte (non senza una fitta al cuore perché mi ci affezziono, snif snif), incollare, abbellire (poco poco, mi conoscete no?) ... ah, che bello!
Ed ecco il risultato:
 
 
 
Il libro su cui sono posate le cards è un volumetto tedesco che ho fatto comprare a mio fratello a un mercatino delle pulci e che intendo usare nei miei prossimi lavori... davvero ispirante!
Ah, non ho dimenticato una parte del tratteggio nella card con l'agrifoglio, solo che facendo la foto la foglia si è spostata scoprendo una parte solitamente coperta... sbagliando s'impara, ora so che è meglio farlo cmq dappertutto :-)

E poi finalmente vi posso mostrare cosa ho mandato a My Lucky per il suo gioco estivo: una shopper ricamata con dei gufetti ♥
 
 
 
Spero le sia piaciuta :-)

12 commenti:

  1. Ma che belle card!! E anche la borsetta gufosa è stupenda!! So benissimo cosa provi quando "tagli" le carte..a noi che piace rimirarcele per bene... Credo che non ti danno nessun buono se raggiungi le cento followers!! Cmq è vero, è bello quando le persone passano e ti lasciano un commento, un saluto..e ti chiedi PERCHE'....è questo il bello dei blog!! ciao ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao Chiara, io sono una di quelle a cui piace passare dal tuo blog per rifarsi gli occhi, mi piacciono i tuoi lavori, e ogni tanto lasciarti un saluto.
    Gran belle card, con il caldo torrido di questi giorni l'ideale!!!!Anche la borsa e' molto graziosa.
    Ciao ciao Gio'

    RispondiElimina
  3. Card molto carine, anche la borsa mi piace, belle le sfumature sul marrone!

    RispondiElimina
  4. Sembrano lavori patchwork!!!!!!! e mi piacciono molto... siamo in diverse in questi giorni ad avere lavorato a tema "Natale".... che sia la voglia di sentire un (inesistente) filo di fresco??
    Ah dimenticavo... quando ho aperto il mio blog guardavo sempre in quanti passavano ogni giorno... adesso invece - nel caso di nuovi arrivi - sarei curiosa anch'io di sapere come arrivano sotto il mio albero. Ciao donna-gufo!

    RispondiElimina
  5. bellissime le card!! e anche i gufetti!! molto dolci!! complimenti!

    RispondiElimina
  6. Potresti fare entrambi: blocchetti con gufo e card natalizie! baci

    RispondiElimina
  7. bellissime le nuove card Chiara!!! sei diventata proprio brava!!! e molto bella anche la borsa!!!!

    RispondiElimina
  8. anche x me i follower sono un mistero, tipo blog che hanno meno follower del mio ma ad ogni post 35 commenti, non c'è proporzione. Comunque detesto che obbliga i partecipanti al blog candy a diventare follower, io non l'ho mai fatto! In ogni caso chissene. Si ma non mi ricordo come sono arrivata a te, o forse tu da me. Caspita le card sono belllissime, mi piacciono un sacco, le VOGLIO! Voglio pure la borsa, io colleziono gufi che si sappia. baci

    RispondiElimina
  9. Beh, diciamo che fa piacere se il numero di follower cresce, significa che il blog è interessante, ma deve crescere in modo naturale, senza forzature da blog candy, per intenderci :)
    Le card sono belle, specialmente in queste calde giornate, danno un senso di fresco :) come ti capisco, anche io ho una fitta al cuore per ogni carta tagliata (infatti quelle belle belle le ho ancora inutilizzate ehehe).
    Chi mai prova, mai sbaglia, per cui meglio sbagliare ;)

    RispondiElimina
  10. Lovely! Thanks for sharing!
    Hey, I have a giveaway here, please come join in the fun!
    http://www.pixiedustpaperie.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Bellissimi card e bellissima shopper! quel ricamo con i gufi l'ho fatto anche io ed è davvero bello!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  12. ciao, sono di passaggio e non ricordo come sono approdata qui...... volevo semplicemente dirti che trovo la tua borsa con i gufetti splendida, mi piace un sacco, sara' che sono cosi' teneri e cosi' di tendenza ultimamente...... anche le card sono bellissime naturalmente ma da incompetente, in questo campo trovo bello tutto quello che vedo!!!!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.