martedì 17 maggio 2011

Aspettavamo un fiocco di neve...

... invece è arrivata una valanga azzurra di nome Nicola!
Alle prime ore del mattino ha fatto il suo ingresso nel mondo il mio secondo nipotino, un fanciullo di ben 4,750 Kg.
Prendo in prestito una bellissima realizzazione di Fiorella (perché? fa anche qualcosa di brutto??? :-) ) per dare il benvenuto a lui e a Pietro, il quarto maschietto di Chiara/Tobina (una delle mie scrapper preferite, bravissima e, come si desume dal numero dei suoi figli, molto produttiva, hi hi hi)


♥ BUONA VITA RAGAZZI ♥

P.S. grazie a Francesca che mi ha insegnato a fare i cuoricini... li adoro!

1 commento:

  1. Che bella card! Te la copio! anzi la copio da Fiorella........ poi vediamo com'è la mia vuoi?? Ben arrivato a Nicola e naturalmente anche a Pietro.

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.