50 di matrimonio sono un traguardo importante, importantissimo.
Non facile da raggiungere, spesso ci si mette di mezzo la salute - penso ai miei genitori, ad esempio - altre volte la facilità nel "buttare" le cose rotte invece che cercare di aggiustarle...
Perché siamo onesti, nessuno si ama sempre, 365 giorni all'anno: ci sono giorni che trovare i calzini abbandonati davanti (e non dentro) al cesto del bucato fa saltare la mosca al naso anche a San Francesco (che per la cronaca girava scalzo apposta per non avere discussioni in convento).
E allora si festeggia, come nel caso dei genitori di mio marito, che a questo traguardo ci sono arrivati e non senza difficoltà.
Gli inviti erano da tempo nella mia bacheca di Pinterest e realizzarli mi è molto piaciuto, tranne la difficoltà di trovare dei centrini della misura giusta (ora ovviamente che non mi servono più li trovo ovunque).
Craft, bianco e oro...
Come dono ai nonni ho pensato di far realizzare una tela con una foto dei 4 nipoti, scattata l'anno scorso.
Come dono per gli ospiti mia cognata ha preparato un ottima Anima Nera, che abbiamo versato in bottigliette di vetro e arricchito con confetti e piccola tag su cui capeggiava un 50 dorato.
E infine una cornice con una doppia cifra in legno bianco, con l'immancabile tocco oro.
meravigliosi Chiara! Stupendi gli inviti, utili e belle le bottigliette e delicatissimi tutti i particolari!
RispondiEliminaUn lavoro splendido! Bravissima
RispondiEliminaE' tutto meraviglioso, Chiara. Auguri a Antonia e Gianni per questo bellissimo traguardo, molto giuste le tue parole. Ricordo con affetto il 50^ dei miei nonni, la loro festa. Non so però cosa sia l'anima nera.
RispondiEliminaIlandra
Bello il lavoro fatto...ti prenoto per il mio prossimo Big anniversario...quelle sono le "cose" che piacciono a me...
RispondiEliminaUn mega abbraccio e complimenti ai suoceri
Tutto molto bello ed essenziale...il craft abbinato al bianco e all'oro è d'effetto.Buon anniversario ai tuoi suoceri.
RispondiElimina