Per un'amica, la dolcissima Valentina, che ha avuto il suo primo, splendido bambino, tra Sinergiche abbiamo deciso di produrre ciascuna un pensierino (e Super SoniCa si è incaricata di raccogliere e spedire il tutto, grazie sei davvero una forza della natura).
Così ecco venire buona l'idea presa da questo post di Cristina (ma grazie al suo commento ho realizzato di averlo visto anche da Silvia solo che quando ho cercato nei miei PIN ho trovato prima lei, svista non intenzionale, ma che correggo subito con piacere) per realizzare un porta fotografie del suo cucciolo.
Con un gufetto così non può dimenticarsi che gliel'ho mandato io, no? :-)
Ma ovviamente non sono capace di fare un modello unico, quando un risultato mi piace lo DEVO replicare... e quindi dopo poco è comparso un gufetto al femminile per festeggiare il primo compleanno e il battesimo di Irene, la piccola meraviglia figlia di Lidia.
E da qui mi è proprio partito l'embolo, perché dopo aver mostrato qualche foto alle mie compagne di mercatini pro materna si sono scatenate le prenotazioni... e ne ho fatti di tutti i colori (e forme, ma questa in un'altra puntata :-) )
Evvai!!! Il gufoso e' apparso!!! Grande donna!
RispondiEliminaE ora invaderà il mondo cara Sonia, altro che riccio, tze! :-)
Eliminanon ho capito bene...
EliminaE come potrei dimenticarmi che l'hai fatto tu!!!! He he he... ^_^
RispondiEliminaGrazie infinite!!!!!!
Baci dalla Bolilla ;***
Delizioso! Complimenti….
RispondiEliminaCarla.
Stupenderrimo!!!
RispondiEliminalea
simpatico il gufo e grazie di avermi citata. L'idea alle origini è di Silvia Titart a dire il vero... poi vedo che piace e ognuna ne fa una versione diversa. Ed in giro è molto apprezzata! Brava Chiara!
RispondiEliminaGrazie per avermelo fatto notare, ho fatto la doverosa correzione anche perchè sono abbastanza sicura di aver visto anche quello di Silvia a suo tempo, solo che poi cercando i PIN nella mia affollata cartella ho incontrato prima il tuo
EliminaRicordo che i commenti anonimi non vengono pubblicati se non c'è una firma che identifica l'autore.
RispondiElimina